Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - News - Nuove indicazioni di pagamento per l'Azienda USL

Nuove indicazioni di pagamento per l'Azienda USL

Dal 1° luglio 2015, il servizio di Tesoreria dell'Azienda USL della Romagna sarà svolto dalla Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna -  Gruppo Intesa San Paolo.

Si comunicano di seguito, le nuove coordinate bancarie da utilizzare per i pagamenti da effettuare sul conto di Tesoreria intestato a:

Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna AREA RAVENNA - codice IBAN        IT03G0601013200100000300088

Si chiede cortesemente di aggiornare il portale degli SUAP provinciali con le nuove  modalità di  pagamento delle spese istruttorie previste per le notifiche sanitarie .

Rimanendo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Angela Barducci