Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - News - Abilitazione all'impiego di gas tossici

Abilitazione all'impiego di gas tossici

Si comunica che presso l'Azienda USL di Bologna - Dipartimento di Sanità Pubblica, in via Gramsci 12, si terrà una sessione di esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego di gas tossici.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate, solo dai maggiorenni residenti nel Comune di Russi, in carta semplice al Protocollo Generale del Comune di Russi, in piazza Farini 1, entro il 15 marzo 2020. Alla domanda vallo allegate 2 fotografie in formato tessera.

Il bando e il modulo di domanda da compilare attentamente in tutti i campi, è scaricabile qui sotto negli "Allegati da scaricare". Le domande incomplete saranno respinte.

Per ulteriori informazioni:

Sportello dell’ Area Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente