Sei in: Home - Servizi Comunali - SUAP - Sportell... - News - Abilitazione all'impiego di gas tossici

Abilitazione all'impiego di gas tossici

Si comunica che presso il Servizio di Igiene Pubblica dell’Azienda USL di Bologna - Dipartimento di Sanità Pubblica - in via Gramsci 12, si terrà, nel periodo ottobre-novembre 2017 , una sessione di esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego di gas tossici.

Le domande dovranno essere presentate, solo dai residenti maggiorenni nel Comune di Russi, in carta semplice al Protocollo Generale del Comune di Russi, in piazza Farini 1, entro il 15 ottobre 2017.

Il bando e il modulo di domanda da compilare attentamente in tutti i campi, è scaricabile qui sotto negli "Allegati da scaricare". Le domande incomplete saranno respinte.