Sei in: Home - Servizi Comunali - Istruzione e Sc... - Nido d'infanzia - Iscrizioni al Nido d'Infanzia e servizi educativi
Nido d'infanzia

Iscrizioni al Nido d'Infanzia e servizi educativi

L'Asilo Nido comunale di Russi è un servizio educativo e sociale, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione.

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 sono aperte dal 2 al 30 NOVEMBRE 2017 e sono da effettuare esclusivamente on line, utilizzando il servizio web di iscrizione raggiungibile cliccando qui:   servizi scolastici on line

Si ricorda che per tutto il mese di NOVEMBRE 2017 sarà possibile visitare l’Asilo Nido A.P. Babini, sito in via Roma 1 a Russi, previo appuntamento, per conoscere l’ambiente, le attività e il personale educativo (per informazioni: 0544 583257).

Per informazioni e assistenza alla compilazione on-line

Ufficio Istruzione

Via Cavour 21 - Russi

istruzione@comune.russi.ra.it

1. Orari d'apertura al pubblico:
- martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00
- giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Qualora il numero delle richieste di ammissione fosse superiore al numero di posti disponibili verrà redatta una graduatoria come previsto dal vigente regolamento comunale.