Sei in: Home - Servizi Comunali - Istruzione e Sc... - Nido d'infanzia - Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale e servizi integrativi
Nido d'infanzia

Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale e servizi integrativi

L'Asilo Nido comunale di Russi è un servizio educativo e sociale, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione.

Le domande di ammissione per l’anno scolastico 2018/2019 sono aperte dal 2 al 30 novembre 2018  e devono essere effettuare esclusivamente on line, utilizzando il servizio web di iscrizione raggiungibile cliccando qui:  servizi scolastici e Asilo on line

Per accedere ai servizi 0-3 anni, è necessario l'assolvimento degli obblighi vaccinali  previsti dalla normativa vigente (decreto-legge n. 73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazione dalla legge 31 luglio 2017, n. 119). Nel caso di mancato assolvimento dell'obbligo i bambini non in regola non possono accedere al nido d'infanzia e quindi non possono frequentare.

Per informazioni e assistenza alla compilazione on-line

Ufficio Istruzione
Via Cavour 21
istruzione@comune.russi.ra.it

Orari d'apertura al pubblico: - martedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00
- giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Qualora il numero delle richieste di ammissione fosse superiore al numero di posti disponibili verrà redatta una graduatoria come previsto dal vigente regolamento comunale.