Sei in: Home - Servizi Comunali - Elettorale - Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

Domenica 4 dicembre, dalle 7.00 alle 23.00, si svolgono le operazioni di voto per il referendum costituzionale.

L’approvazione del testo della legge costituzionale concernente «Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione», approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.

Lo scrutinio ha inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.

Per informazioni su: