Sei in: Home - Servizi Comunali - Casa - Bandi e Avvisi - Bando di Concorso per assegnazione alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) 2018
Bandi e Avvisi

Scadenza 11 dicembre 2018 ore 18.00

È in pubblicazione il bando di concorso generale 2018 per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) che si renderanno disponibili nel Comune di Russi nel periodo di efficacia della graduatoria.

A partire dal 26 Ottobre 2018 , possono essere presentate le richieste per ottenere l’assegnazione in locazione semplice di alloggio ERP in attuazione del regolamento approvato con atto di Consiglio Comunale n. 69 del 27/09/2011.

Le domande presentate nell’ambito di bandi precedenti non avranno più alcuna validità ai fini dell’inserimento nella graduatoria definitiva relativa al presente Bando di Concorso.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione dovranno far domanda su apposito modulo predisposto dal Comune ed in distribuzione presso:
• UFFICIO CASA COMUNE DI RUSSI – Via Cavour, 21 – 48026 RUSSI (RA)
Martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
• Sedi sindacali, nei giorni di apertura al pubblico:
C.G.I.L. – Corso Farini 72 – Russi
C.I.S.L. – Via Trento 15 – Russi
U.I.L. – P.zza Farini, 32 – Russi
• S.U.N.I.A. – Via Matteucci, 15 - Ravenna.

Copia integrale del Bando è consultabile nella sezione “Allegati da scaricare”.
Le domande, compilate in ogni loro parte e complete degli allegati richiesti dovranno essere presentate all’Ufficio Casa del Comune di Russi nell' orario sopradescritto, entro le ore 18.00 del 11 Dicembre 2018 .

Le domande presentate dopo la scadenza saranno escluse.

Si intendono valide le domande presentate per posta, con raccomandata A.R., con data di partenza entro il termine, quale risulta dal timbro postale.

Ufficio Casa Comune di Russi
Via Cavour, 21
Orario di apertura al pubblico: martedì dalle 15.00 alle 18.00

Manifesto Russi_2018 (128kB - PDF)