Sei in: Home - Servizi Comunali - Assistenza - Assistenza Econ... - Contributi per l'acquisto di ventilatori o condizionatori
Assistenza Economica

Contributi per l'acquisto di ventilatori o condizionatori

Valido per strumenti e impianti acquistati dal 19 giugno 2017 al 15 settembre 2017

Anche quest’anno il Comune di Russi apre un fondo per contribuire alle spese di acquisto e installazione di strumenti per rinfrescare o ventilare i locali delle abitazioni dei cittadini aventi oltre 65 anni di età e in situazione di bisogno economico.

Possono richiedere i contributi persone di oltre 65 anni  residenti nel comune di Russi o nuclei di due persone con almeno una di oltre 65 anni con reddito familiare di cui all’indicatore Indicatore della Situazione Economica Equivalente, ISEE in corso di validità non superiore a 7.500 euro .

I cittadini interessati devono presentare entro le ore 12.00 del 15 settembre 2017  la domanda corredata della copia dello scontrino fiscale o fattura che comprovi l’acquisto dello strumento presso:

• Ufficio Istruzione e Sicurezza Sociale del Comune di Russi - Via Cavour n. 21 - tel. 0544 587647
  • Urp Comune di Russi - Piazza Farini n. 1 - tel. 0544 587600
  • Sportello Sociale Territoriale del Comune di Russi - Via Trieste n. 1 - tel. 0544 580376