Sei in: Home - Servizi Comunali - Assistenza - Assistenza Econ... - Contributi a sostegno delle attività giovanili svolte dalle associazioni sportive e dagli oratori
Assistenza Economica

Periodo di presentazione delle domande dal 5 al 20 novembre 2018

Ai sensi del vigente regolamento per la concessione di contributi, patrocini e collaborazioni, si informa che dal 5 al 20 novembre 2018  è possibile presentare richiesta per la concessione di contributi a sostegno:

• dell’attività svolta sia durante l’anno scolastico 2017/2018 che durante l’estate 2018, organizzata dagli Oratori delle Parrocchie a favore dei bambini e ragazzi residenti nel territorio comunale di età compresa tra i 5 e i 18 anni;
  • dell’attività svolta durante l’anno sportivo 2017/2018 dalle associazioni sportive a favore dei bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 18 anni residenti nel territorio comunale.

Come presentare la domanda

Le richieste di contributi vanno redatte sull'apposito "Modulo istanza contributo", scaricabile in fondo a questa pagina negli "Allegati da scaricare", da compilare in tutte le sue parti, allegando tutti i “modelli” e da sottoscrivere personalmente dall'interessato.
La modulistica è disponibile anche presso l’Ufficio Istruzione e Sicurezza Sociale.

Per informazioni:
Ufficio Istruzione e Sicurezza Sociale
Via Cavour, 21
Email. istruzione@comune.russi.ra.it

Modulo sport (53kB - PDF)
Modello A (91kB - PDF)
Modello B (91kB - PDF)
Modulo oratorio estate (52kB - PDF)