Sei in: Home - Servizi Comunali - Assistenza - Assistenza Econ... - Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli
Assistenza Economica

Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli

Presentazione domande dal 12 febbraio ed entro il 30 marzo 2018

Il Comune di Russi ha approvato questi criteri per l'individuazione dei nuclei famigliari beneficiari dell'abbattimento dei costi dei servizi e il riparto dei contributi:

• residenza nel Comune di Russi;
  • presenza nello stato di famiglia di almeno quattro figli fiscalmente a carico, compresi i minori in affido;
  • possesso attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 25.000,00;
  • per gli stranieri, comunitari ed extracomunitari, possesso di un documento di soggiorno in corso di validità e residenza in Italia da almeno due anni.

I requisiti devono essere posseduti al momento della presentazione dell'istanza, che dovrà essere presentata all'Ufficio Istruzione e Sicurezza Sociale di via Cavour 21, dal 12 febbraio ed entro le ore 12.00 del 30 marzo 2018 .

I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Istruzione e Sicurezza Sociale, in via Cavour 21 (Tel. 0544 587647 - Fax. 0544 587669) oppure qui sotto negli allegati da scaricare.