Sei in: Home - Servizi Comunali - Assistenza - Assistenza Econ... - Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli
Assistenza Economica

Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli

I beneficiari dell’intervento sono i nuclei familiari residenti nel Comune di Russi nell'anno 2018 e alla data di presentazione della domanda con almeno quattro figli che presentano le seguenti caratteristiche:

• residenza nel Comune di Russi;
  • presenza nello stato di famiglia di almeno quattro figli fiscalmente a carico, compresi i minori in affido (occorre presentare apposita certificazione);
  • possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore a Euro 25.000,00;
  • per gli stranieri, comunitari ed extracomunitari, possesso di un documento di soggiorno in corso di validità e residenza in Italia da almeno due anni.

La richiesta di contributo deve essere presentata all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Russi, dove è anche possibile avere informazioni più dettagliate sulla presente iniziativa.

Le domande devono essere presentate dal 12 febbraio 2019 ed entro le ore 12 del 1° aprile 2019.