Sei in: Home - Notizie in Prim... - L’Informagiovani raddoppia
Notizie in Primo Piano

L’Informagiovani raddoppia

Nuovi servizi offerti e una seconda apertura settimanale. Chiusura natalizia dal 24 dicembre 2015 al 7 gennaio 2016 compresi

Continua a leggere...>>

informagiovani-progetto-giovani

Dal mese di novembre il Centro Informagiovani del Comune di Russi effettua una seconda apertura settimanale, il giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (l’altra giornata di apertura rimane quella del martedì, sempre negli stessi orari).

Questa ed altre le novità, che riguardano anche lo Sportello Lavoro all’interno dell’Informagiovani e i nuovi servizi offerti, ovvero: consulenza orientativa e colloquio orientamento lavorativo (approfondimento delle conoscenze in merito al mercato del lavoro, definizione dei propri obiettivi professionali, analisi dei fabbisogni formativi), supporto tecnico per la ricerca lavorativa (redazione del Curriculum Vitae tradizionale e Curriculum formato Europass, lettera di accompagnamento, redazione di domande di ammissione ai concorsi pubblici), consultazione offerte, schede informative e servizio newsletter.

Centro Informagiovani:

via Godo Vecchia n. 10, Russi