Sei in: Home - Notizie in Prim... - Gli aperitivi informativi dell'Informagiovani
Notizie in Primo Piano

Gli aperitivi informativi dell'Informagiovani

Martedì 29 novembre alle ore 17.30 il secondo incontro orientativo presso la Biblioteca Comunale di via Godo Vecchia

aperitivi-informativi-russi

L'Informagiovani del Comune di Russi organizza due incontri orientativi presso la Biblioteca Comunale di via Godo Vecchia.

• MARTEDI' 8 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30: CACCIA AL LAVORO!

Come cerco, come mi candido, come mi scelgono. Utilizzare internet e i social per cercare lavoro.
Durante l’incontro vedremo insieme come utilizzare correttamente gli strumenti che il web mette a disposizione per la ricerca del lavoro (motori di ricerca annunci, form e database, invio di mail).

• MARTEDI' 29 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30: VOLONTARIATO ALL’ESTERO

Le opportunità che fanno curriculum. Alla scoperta del Servizio Volontario Europeo.
Durante l’incontro conosceremo il programma di volontariato internazionale finanziato dalla Commissione Europea e ascolteremo insieme l’esperienza di un giovane rientrato da poco in Italia dopo un anno di servizio all’estero.

Centro Informagiovani

via Godo Vecchia n. 10, Russi