Sei in: Home - La Città - Sagre e mercati - Sagre e Feste - Fira di Sett Dulur - Cosa ne pensi della Fira? Questionario di gradimento
Fira di Sett Dulur

Cosa ne pensi della Fira? Questionario di gradimento

Aiutaci a migliorare la Fira compilando questo questionario di gradimento on-line . Durante i giorni della Fira sarà somministrato, sia in formato cartaceo che informatico, presso i seguenti punti: Sede Municipale di Piazza Farini, Museo Civico, Biblioteca e Teatro Comunale.

1. Da quale città proviene?:
2. Età?:
3. Come è venuto a conoscenza dell'evento?:
4. Qual'è il motivo principale che l'ha spinta a partecipare?:
5. E' soddisfatto del mercato ambulante che si svolge i giorni di sabato, domenica e lunedì in via Garibaldi?:
6. Quale delle seguenti inziative è stata di suo gradimento?:
7. E' soddisfatto delle modalità di promozione della manifestazione?:
8. Cosa ha gradito di più della Fira?:
9. Come valuta la Fira di Sett Dulur?:

9. Quali suggerimenti darebbe per le prossime edizioni della Fira? Scrivili a urp@comune.russi.ra.it

10. Vuole ricevere NewsRussi, per essere sempre aggiornato sulle novità del Comune di Russi? se SI, clicca qui e iscriviti

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!