Sei in: Home - Gli Uffici info... - Viaggio della solidarietà a Montegallo

Viaggio della solidarietà a Montegallo

Domenica 21 maggio, in pullman, per la cerimonia finale del progetto solidale "Abbraccia le attività commerciali e la scuola di Montegallo"

montegallo

Il Nucleo Volontari della Protezione Civile di Russi e la Pubblica Assistenza di Russi, in collaborazione con il Comune di Russi, organizzano, per domenica 21 maggio 2017 (con riserva in caso di pioggia al 28), un viaggio a Montegallo per la cerimonia finale di donazione del progetto di educazione alla solidarietà "Abbraccia le attività commerciali e la scuola di Montegallo".

Il pullman partirà da Piazzale U. Saba alle ore 7.00 con rientro previsto in serata. Costo del viaggio € 18 a persona (il costo del viaggio può variare in base al numero dei partecipanti).

Le indicazioni generali sono le seguenti:
- a Montegallo l'accoglienza verrà effettuata al COC (Centro Operativo Comunale) ex campo sportivo all'aperto ed in totale sicurezza;
- bisognerà portare il "pranzo al sacco" per evitare di mettere in difficoltà il sistema di accoglienza;
- si trascorrerà la giornata presso il Camping Vettore con passeggiate e festa cittadina.

Sarà una giornata coinvolgente ed emozionante che potrà finalmente offrire sostegno alla comunità del centro Italia colpita dal sisma, con la donazione dei contributi raccolti durante eventi, feste, pranzi e attività didattiche.

Per informazioni e prenotazioni (entro mercoledì 10 maggio):
  Protezione Civile Russi - 389 0679800
  Pubblica Assistenza Russi - 0544 583332