Sei in: Home - Gli Uffici info... - Terremoto nel Centro Italia: sospesa la raccolta di beni di prima necessità

Terremoto nel Centro Italia: sospesa la raccolta di beni di prima necessità

La raccolta di generi di prima necessità è SOSPESA. Rimane attivo il conto corrente per la raccolta fondi attivato dal Comune

Continua a leggere...>>

Russi porge le più sentite condoglianze e vicinanza alle famiglie delle vittime del disastroso terremoto che ha colpito il nostro Centro Italia.

Pronta ad aiutare le aree colpite dal terremoto di concerto con l’Associazione di Volontariato Nucleo Volontari Protezione Civile Russi, già mobilitata per la partenza, promuove una raccolta fondi attraverso l'apertura di un Conto Corrente presso la Cassa di Risparmio di Ravenna  (causale: “Russi pro terremotati Centro Italia” - coordinate bancarie, IBAN:  IT 14 G 06270 67590 CC0570189986 ) e fa appello alla generosità dei propri cittadini per la raccolta fondi.

Raccolta beni di prima necessità

La raccolta dei beni di prima necessità è SOSPESA a data da destinarsi  a causa del blocco imposto dalla Protezione Civile Nazionale. Tutto il materiale arrivato e catalogato verrà inviato appena possibile. Si ringrazia tutta la popolazione accorsa numerosa al punto di raccolta allestito in questi giorni.