Sei in: Home - Gli Uffici info... - Tari, il Comune l’ha applicata correttamente

Tari, il Comune l’ha applicata correttamente

Nessuno ha pagato più del dovuto, la quota variabile è stata computata una sola volta in relazione all’abitazione ed ad eventuali pertinenze

A seguito di alcune perplessità espresse in relazione al sistema di calcolo della Tassa relativa al servizio di raccolta rifiuti per le utenze domestiche con una o più pertinenze, anche il Comune di Russi desidera far sapere che la tassa sui rifiuti Tari è stata calcolata correttamente è che nessun utente ha pagato più del dovuto.

La quota variabile è stata computata una sola volta in relazione all’abitazione e ad eventuali pertinenze così come previsto dalla normativa, indipendentemente dal numero di componenti del nucleo famigliare.

La corretta applicazione è confermata anche dal gestore del servizio Hera Spa, i cui operatori sono stati informati di tali perplessità al fine di fornire le opportune delucidazioni ai contribuenti (numero verde dedicato: 800 999 004).