Sei in: Home - Gli Uffici info... - Sostegno alle famiglie per la frequenza di Centri Ricreativi Estivi - Approvazione graduatoria definitiva

Progetto per la conciliazione vita-lavoro estate 2019. Approvazione Graduatoria Definitiva

Loghi

Con determinazione n. 462/2019 il Comune di Russi ha approvato la graduatoria definitiva per le domande di contributo per la frequenza dei Centri Ricreativi Estivi – anno 2019 (consultabile di seguito).

II contributo verrà liquidato secondo le modalità indicate dalla famiglia nella domanda (accredito su c/c oppure riscossione diretta presso la tesoreria comunale). In caso di riscossione diretta presso la tesoreria comunale, il contributo dovrà essere riscosso personalmente da chi ha sottoscritto la domanda nei termini che saranno comunicati dal Comune, pena la decadenza dal beneficio.

Ogni variazione di numero di cellulare, IBAN, residenza/domicilio deve essere tempestivamente comunicata all'Ufficio Servizi alla Persona via e-mail a  istruzione@comune.russi.ra.it  , allegando copia del documento di identità del dichiarante, per consentire l'invio delle comunicazioni relative agli esiti e alla liquidazione del contributo.

L'Area Servizi alla Cittadinanza declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dal mancato recapito delle comunicazioni inviate al numero di cellulare o all’indirizzo indicati dal richiedente nella domanda.

Ufficio Servizi alla Persona
  Via Cavour, 21