Sei in: Home - Gli Uffici info... - Sospeso il servizio prelievi negli ambulatori di medicina generale di Godo e San Pancrazio

Sospensione finalizzata a garantire la tracciabilità del percorso dei campioni biologici e la qualità del risultato. Gli assistiti potranno rivolgersi nei punti attivi collocati presso Casa della Salute di Russi, Punto prelievi di Piangipane e CMP Ravenna

Si comunica che dal 1 luglio 2017, al fine di garantire la tracciabilità del percorso dei campioni biologici – prelievi di sangue – e la qualità del risultato, verrà sospeso il servizio di prelievo presso gli ambulatori dei medici di medicina generale di Godo e San Pancrazio.

Gli assistiti potranno rivolgersi negli altri punti attivi collocati presso:

• Casa della Salute di Russi
  • Punto prelievi di Piangipane
  • CMP Ravenna

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato, ha attivato, nella giornata del martedì, un servizio di trasporto sociale per raggiungere il mercato e facilitare l’accesso alla Casa della Salute di Russi.

Il servizio è richiedibile al seguente numero di telefono: 0544 587643.