Sei in: Home - Gli Uffici info... - Sospensa la circolazione veicolare sul ponte della Pungella sul Lamone

Sospensa la circolazione veicolare sul ponte della Pungella sul Lamone

Le Polizie municipali di Bagnacavallo e Russi hanno emanato l'ordinanza per motivi di sicurezza, in attesa delle verifiche e degli approfondimenti necessari sulle condizioni del manufatto

ponte-pungella

Le Polizie municipali di Bagnacavallo e Russi hanno emanato un'ordinanza di sospensione della circolazione veicolare per motivi di sicurezza sul ponte della Pungella sul Lamone, che collega le vie Torri di Traversara e Argine Destro di Russi. Il transito sul ponte è consentito esclusivamente a pedoni e biciclette.

L'ordinanza si è resa necessaria in seguito ai sopralluoghi e ai verbali del comando provinciale dei Vigili del Fuoco e dei responsabili degli uffici tecnici dei Comuni di Bagnacavallo e Russi, in attesa delle verifiche e degli approfondimenti necessari sulle condizioni del ponte.

L'ordinanza resterà in vigore fino a diversa disposizione.