Sei in: Home - Gli Uffici info... - Riaprono le mostre all'Albis e alla Sala "La Cassa"

Riaprono le mostre all'Albis e alla Sala "La Cassa"

Da sabato 30 maggio si potranno visitare l'esposizione intitolata "L'Ecologia - Il Cantico delle Creature" e la personale di Lidia Mietti "Percorso"

Inaugurata lo scorso 7 marzo, sabato 30 maggio 2020 riapre la mostra "L'Ecologia - Il Cantico delle Creature" all'Ex Chiesa in Albis di Piazza Farini, che resterà aperta fino al 28 giugno 2020 nella giornata di sabato e nei festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si tratta di una mostra itinerante promossa dalla Compagnia Artisti di Sansepolcro, a cui hanno partecipato anche alcuni artisti dell'associazione russiana Artej.

L'esposizione, partita nel 2019 da Chiusi della Verna nella Podesteria di Michelangelo, è stata poi spostata al Santuario della Verna e, dopo Russi, tornerà a Sansepolcro, quindi proseguirà per Assisi ed altre destinazioni. Si compone di oltre 100 quadri piu alcune sculture.

Altra riapertura riguarderà la personale di Lidia Mietti "Percorso" ospitata presso la Sala "La Cassa" di Corso Farini 64, visitabile da sabato 30 maggio a martedì 30 giugno 2020 nei seguenti orari: sabato e festivi ore 16.30/19.00, martedì ore 10.30/12.30.

Per info: www.artejgallery.com