Sei in: Home - Gli Uffici info... - Realizzazione progetto di promozione turistica

Realizzazione progetto di promozione turistica

Avviso pubblico per l'individuazione di Associazioni locali per l'organizzazione di manifestazioni e iniziative di animazione e promozione turistica del territorio. Scadenza bando: 28/02/2017 ore 12.00

Piazza-Dante-Russi

Con l'obiettivo di valorizzare l'associazionismo locale quale soggetto organizzatore di manifestazioni di intrattenimento ed iniziative di animazione e promozione turistica locale è stato pubblicato il seguente avviso: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTRATTENIMENTO E INIZIATIVE DI ANIMAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA DI INTERESSE LOCALE.

Con Determina n. 24 del 30 gennaio 2017, la scadenza del bando è stata prorogata al 28 febbraio 2017 ore 12.00.