Sei in: Home - Gli Uffici info... - Prossimo Consiglio Comunale: lunedì 20 aprile 2020

Prossimo Consiglio Comunale: lunedì 20 aprile 2020

A partire dalle ore 19.00 in modalità videoconferenza, nel rispetto delle norme per il contenimento del diffondersi del virus Covid-19

La seduta del Consiglio Comunale di lunedì 20 aprile 2020 si terrà in modalità videoconferenza e vedrà la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. CASA PROTETTA “BACCARINI” SITUAZIONE E CONTENIMENTO FOCOLAIO COVID-19 ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA E DELL’INTERO TERRITORIO COMUNALE

La seduta sarà visibile in streaming al seguente link:

streaming seduta

Per accedere allo streaming occorre inserire un nominativo e cliccare su "Successivo". Se al momemento dell'accesso lo streaming non è ancora disponibile, è necessario cliccare su "Aggiorna" fino al momento in cui lo sarà.