Sei in: Home - Gli Uffici info... - Proroga dei termini per l'assegnazione dei posteggi per il commercio su aree pubbliche

La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 31 marzo 2017 e deve essere effettuata tramite la piattaforma telematica provinciale SUAP on line

È indetta la procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in MERCATI, FIERE e CHIOSCHI, in scadenza nella data del 07/05/2017. La concessione avrà durata di anni 12 e scadrà il 7 maggio 2029.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE
1. Possono partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti necessari per l'esercizio dell'attività.
2. Per le attività commerciali dovranno essere posseduti i requisiti di cui all'articolo 71 del Decreto Legislativo 26 marzo 2010, n. 59 e successive modifiche e integrazioni.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
1. Le domande per l'assegnazione dei posteggi e delle aree oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite la piattaforma telematica provinciale SUAP accessibile dal sito internet del Comune di Russi alla sezione Sportello Unico.
2. Le domande possono essere presentate esclusivamente dal 2 gennaio al 31 marzo 2017 . Le domande inviate fuori dai termini predetti non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.
3. È consentito presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l'assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito allo stesso soggetto ai sensi del punto 7 dell’Intesa (3 posteggi per settore nei mercati con più di 100 posteggi altrimenti il limite è di 2 posteggi sempre per settore).

Per tutte le informazioni e i dettagli consulta il Bando integrale scaricabile qui sotto negli "Allegati da scaricare".