Sei in: Home - Gli Uffici info... - Parcheggi gratuiti in Centro nella fascia oraria pomeridiana

Parcheggi gratuiti in Centro nella fascia oraria pomeridiana

Il Sindaco emette l'Ordinanza n. 81-2017 per favorire l'accesso al Centro storico di Russi fino all'Epifania

Il Sindaco Sergio Retini, con Ordinanza n. 81 del 07/12/2017, introduce temporanee modifiche della disciplina degli spazi di sosta destinati al parcheggio a pagamento mediante dispositivi parcometro.

In base a quanto stabilito con questa ordinanza, il pagamento mediante parcometro della sosta dei veicoli negli "spazi blu" sarà dovuto solo nella fascia oraria dalle 8.30 alle 12.30.

Nella fascia oraria pomeridiana, dalle 15.00 alle 20.00, la sosta nel centro storico di Russi non si dovrà pagare.

Questo provvedimento è efficace fino al 07/01/2018.