Sei in: Home - Gli Uffici info... - Nuovo Portale del Cittadino per il calcolo delle imposte IMU/TASI online

Nuovo Portale del Cittadino per il calcolo delle imposte IMU/TASI online

Territorio e Fiscalità Locale Partecipata - COD.Com (Centro Organizzazione Dati Comunali). Scadenze per i versamenti: 17 giugno 2019 acconto (o unica soluzione acconto e saldo), 16 dicembre 2019 saldo

L'Ufficio Tributi comunica che è attivo il nuovo “Portale del cittadino”, realizzato in collaborazione con lo staff ingegneristico di Car-Tech Group.

Questa soluzione permetterà a tutti i cittadini, autonomamente o avvalendosi dei soggetti che prestano assistenza fiscale sul territorio, di accedere alla visualizzazione della propria scheda contribuente nella quale sono contenute informazioni di carattere anagrafico, immobiliare e tributario (IMU/TASI/TARI).

Sul portale saranno resi disponibili alcuni servizi, tra i quali risultano da oggi operativi il calcolo delle imposte IMU/TASI 2019, la stampa diretta del modello di pagamento F24 precompilato, la generazione del modello della dichiarazione IMU/TASI precompilata e il ravvedimento operoso annuale e ultrannuale.

Clicca qui per accedere al Portale del Cittadino

Di seguito i soggetti che prestano assistenza fiscale sul territorio che hanno sottoscritto il Protocollo d'Intesa con l'ente:

• Studio Babini di Stefano Babini  – via M. D'Azeglio, 5 – Russi – tel. 0544 580187;
  • Dott. Enrico Babini – BG & Partners Sas  – via G. Garibaldi, 144 – Russi – tel. 0544 583232;
  • Dott. Rodolfo Raccagni  – via G. Garibaldi, 144 – Russi – tel. 0544 583232;
  • Colonelli Montanari Raggi & Partners  – via Don Minzoni, 10 – Russi - tel. 0544 582658;
  • Dott.ssa Simona Tagliaferri  – via G. Ungaretti, 28 – Russi – tel. 0544 583335.

Correlate: