Sei in: Home - Gli Uffici info... - Nuova area di sgambamento cani a Godo di Russi

Nuova area di sgambamento cani a Godo di Russi

Domenica 6 ottobre il Sindaco Retini ha inaugurato la seconda area del Comune di Russi dedicata alla popolazione canina

In seguito alle numerose richieste da parte dei cittadini di realizzazione di un altro spazio verde dedicato alla popolazione canina domestica, domenica 6 ottobre 2013 , è stata inaugurata la nuova area di sgambamento cani di Godo,  sita nell’area verde di via Don Foschi a Godo di Russi.

Sindaco-Godo-06-10-13

Seconda area di sgambamento cani nel Comune di Russi attrezzata e recintata (la prima, inaugurata nel giugno del 2012, si trova nell’area verde di via Madrara), sarà possibile accedervi con i propri amici a quattro zampe lasciandoli liberi senza guinzaglio e museruola, sempre sotto la responsabilità dei proprietari o degli accompagnatori del cane che devono garantire il rispetto del patrimonio pubblico, dell’igiene, della pulizia, nonché dell’incolumità e della sicurezza di chi frequenta questo spazio.