Sei in: Home - Gli Uffici info... - Nuova Assessora per la Giunta Comunale di Russi

Nuova Assessora per la Giunta Comunale di Russi

Il nuovo incarico a Monica Grilli ristabilisce l’assetto della Giunta Comunale a partire dal 1° settembre

Continua a leggere...>>

Monica-Grilli

In data 30 agosto 2016, dopo i passaggi politici necessari, il Sindaco del Comune di Russi, Sergio Retini, ha  nominato la nuova Assessora. Si tratta di Monica Grilli, persona di comprovata esperienza politica e professionale. Quest’incarico consente alla Giunta di ristabilire gli equilibri fra generi previsti dalle normative vigenti. Al momento non si prevede un'ulteriore nomina, quindi la Giunta Comunale sarà composta dal Sindaco e da 4 assessori con la seguente redistribuzione delle deleghe, valide a partire dal 1 settembre 2016:

Sindaco: Sergio Retini

Assetti Istituzionali,  Polizia municipale, politiche per lo sviluppo e del lavoro, cultura, artigianato, commercio, agricoltura, politiche per la pace.

Vice-sindaca:  Laura Errani

Politiche socio-sanitarie, associazionismo, servizi demografici, istruzione, politiche abitative, pari opportunità, immigrazione, politiche giovanili, politiche internazionali, gemellaggi.

Assessore: Lino Calisti

Bilancio, politiche imposte e tariffe, mobilità, trasporti, sport, protezione civile, rapporti con società partecipate.

Assessore: Renzo Piva

Urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, ambiente.

Assessora: Monica Grilli

Progetto Smart City, promozione eccellenze territoriali e turismo, innovazione tecnologica e semplificazione, personale, partecipazione democratica, informazione e comunicazione, decentramento.