Sei in: Home - Gli Uffici info... - Manifestazione di interesse rivolto ad esercizi commerciali da coinvolgere nel “Progetto per contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative" - Provincia di Ravenna

Da inviare debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre venerdì 14 agosto all'indirizzo PEC della Provincia di Ravenna: provra@cert.provincia.ra.it

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse all’inserimento in un elenco unico provinciale di esercizi commerciali con sede operativa nel territorio della provincia di Ravenna disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di dispositivi tecnologici nell’ambito dell’attuazione del “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio Covid19”

La manifestazione di interesse (allegato A2), dovrà essere inviata, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre venerdì 14 agosto 2020 all'indirizzo PEC della Provincia di Ravenna: provra@cert.provincia.ra.it .

Clicca qui per info e bando integrale