Sei in: Home - Gli Uffici info... - Lotta alla zanzara tigre: distribuzione gratuita del larvicida alla cittadinanza

Ogni martedì e venerdì mattina in piazza Farini, in concomitanza con i mercati settimanali, fino ad esaurimento scorte

L'acqua gioca un ruolo chiave nella riproduzione delle zanzare, spesso veicolo di malattie. Per prevenire la proliferazione della zanzara tigre ritira il prodotto larvicida gratuito e distribuiscilo dove sono presenti ristagni (pozzetti, caditoie domestiche, bidoni e sottovasi).

Il prodotto larvicida ecologico Aquatain sarà in distribuzione gratuita in piazza Farini ogni martedì e venerdì mattina, in concomitanza con i mercati settimanali, fino ad esaurimento scorte.

Comune di Russi Ufficio Ambiente

Email:  ambiente@comune.russi.ra.it

LOCANDINA ZANZARA (857kB - PDF)