Sei in: Home - Gli Uffici info... - Iscrizioni al Nido e aperture straordinarie

Iscrizioni al Nido e aperture straordinarie

Dal 1 al 30 aprile, i termini per le domande d'ammissione. Per tutto il mese di aprile possibilità di visitare il Nido previo appuntamento

immagine-nido

L'Asilo Nido comunale di Russi è un servizio educativo e sociale, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione. Le domande di ammissione per l’anno scolastico 2018/2019 sono aperte dal 1° al 30 aprile 2018 e sono da effettuare esclusivamente on line.

Per tutte le informazioni relative all'iscrizione clicca qui:  Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale e servizi integrativi

Inoltre, per tutto il mese di aprile sarà possibile visitare l’Asilo Nido A.P. Babini , sito in via Roma 1, previo appuntamento, per conoscere l’ambiente, le attività e il personale educativo (per informazioni: 0544 583257).