Sei in: Home - Gli Uffici info... - Iscrizioni al Nido e aperture straordinarie

Iscrizioni al Nido e aperture straordinarie

Dal 2 al 30 novembre, i termini per le domande d'ammissione. Per tutto il mese di novembre possibilità di visitare il Nido previo appuntamento al 0544 583257

Asilo-nido-logo

L'Asilo Nido comunale di Russi è un servizio educativo e sociale, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione. Le domande di ammissione per l'iscrizione all’anno scolastico 2018/2019 sono aperte dal 2 al 30 novembre 2018 e sono da effettuare esclusivamente on line.

Per tutte le informazioni relative all'iscrizione clicca qui:

->  Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale e servizi integrativi

Inoltre, sabato 10 novembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e per tutto il mese di novembre  sarà possibile visitare l’Asilo Nido A. P. Babini, sito in via Roma 1, previo appuntamento, per conoscere l’ambiente, le attività e il personale educativo (per informazioni e appuntamenti: 0544 583257).