Sei in: Home - Gli Uffici info... - Insediamento della nuova Consulta dei Ragazzi

Insediamento della nuova Consulta dei Ragazzi

Mercoledì 30 gennaio si è insediata la nuova Consulta alla presenza del Vicesindaco Laura Errani presso i locali della Biblioteca Comunale

Mercoledì 30 gennaio 2019 la Biblioteca Comunale ha ospitato i membri della Consulta dei Ragazzi e delle Ragazze delle Scuole Elementari di Russi, Godo e San Pancrazio (anno scolastico 2018/2019) per ufficializzare l’elezione dei membri della nuova Consulta che si è insediata alla presenza del Vicesindaco, Laura Errani.

Consulta-del-ragazzi

Nella foto, i ragazzi della Consulta 2018/2019

Il tema che la Consulta ha presentato quest’anno ha come titolo “Appartenenza fra stereotipi e pregiudizi” e sarà proposto al progetto Concittadini della Regione Emilia Romagna.