Sei in: Home - Gli Uffici info... - Incontri per la presentazione del Bilancio di Previsione 2018

Incontri per la presentazione del Bilancio di Previsione 2018

Quattro riunioni in calendario su tutto il territorio. Lunedì 18 dicembre alle 20.30 l'ultimo appuntamento a Russi presso la Sala Ravaglia del Centro Culturale Polivalente

Iniziano le riunioni pubbliche per la presentazione del bilancio di previsione per l’anno 2018. Con l'obiettivo di promuovere il confronto tra le diverse realtà locali e di accelerare i tempi per arrivare alla approvazione in Consiglio Comunale, la Giunta del Comune invita la cittadinanza a partecipare ai quattro incontri pubblici organizzati su tutto il territorio.

Il primo appuntamento a San Pancrazio presso il Centro Civico di via G. Randi 11/1, lunedì 11 dicembre alle ore 20.30. Per le località di Chiesuola-Pezzolo-Prada la riunione si terrà martedì 12 dicembre alle 20.30 al Circolo ANSPI di Pezzolo in via Chiesuola 67 e per la frazione di Godo presso il Centro Civico di via Piave 12/a, mercoledì 13 dicembre sempre alle ore 20.30.
Ultimo appuntamento a Russi presso la sala Ravaglia del Centro Culturale Polivalente in via Cavour 21, lunedì 18 dicembre alle ore 20.30.

Calendario appuntamenti

• Lunedì 11 dicembre ore 20.30