Sei in: Home - Gli Uffici info... - Incontri con il Sindaco/Giunta presso le sedi dei Consigli di Zona

Incontri con il Sindaco/Giunta presso le sedi dei Consigli di Zona

A partire dal mese di ottobre riprendono gli appuntamenti con le frazioni. Il 1° e il 3° martedì del mese presso il Centro civico di Godo e il 2° e 4° presso il Centro civico di San Pancrazio

A partire da ottobre 2019, il Sindaco Valentina Palli, o un Assessore delegato, sarà presente presso i Centri Civici di Godo e San Pancrazio, per incontrare e ricevere i cittadini, con il seguente calendario:

• Il 1° e il 3° martedì di ogni mese dalle 16 alle 18, presso la sala del Centro civico di Godo, in via Piave 12/a;
  • Il 2° e il 4° martedì di ogni mese dalle 16 alle 18, presso la sala del Centro civico di San Pancrazio, in via Randi 11/1.

Non è necessario prendere appuntamento, ma per chi lo desiderasse è possibile contattare la segreteria del Sindaco (Tel. 0544 587615).