Sei in: Home - Gli Uffici info... - Il "Diario di bordo per genitori" prosegue in modalità virtuale

Il "Diario di bordo per genitori" prosegue in modalità virtuale

Per essere vicino ai genitori, anche se distanti. Lunedì 22 giugno alle ore 21 videoconferenza per genitori separati condotta da due mediatori familiari

Iniziativa promossa dal Centro per le Famiglie di Ravenna, per lunedì 22 giugno 2020 alle ore 21  è in programma una videoconferenza per genitori separati condotta da due mediatori familiari che faciliteranno il dialogo e lo scambio di esperienze dopo questi lunghi mesi di "chiusura".

Per iscriversi è necessario inviare una mail a informafamiglie@comune.ravenna.it  oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 al numero 0544 485830.

Agli iscritti verrà poi inviato un link e le istruzioni per la partecipazione all’incontro.