Sei in: Home - Gli Uffici info... - Guarda il mondo da un altro punto di vista e aiutaci a cambiarlo

Guarda il mondo da un altro punto di vista e aiutaci a cambiarlo

Anche a Russi la campagna di tesseramento per Emergency. Domenica 22 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, in piazzetta Dante

e_9b7b43808b

Quando la guerra sembra inevitabile e le vittime che subiscono in prima persona le conseguenze dei conflitti vengono definite "effetti collaterali", è necessario un cambiamento di prospettiva per vedere ciò che accade in modo diverso.

Per questo motivo Emergency ti invita a guardare il mondo da un altro punto di vista, quello dei i medici e gli infermieri che ogni giorno, negli ospedali, centri sanitari, poliambulatori e centri di riabilitazione, lavorano seguendo un principio molto semplice: che il diritto alla cura sia un diritto di tutti, nessuno escluso.

Sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017, i volontari di Emergency saranno presenti nelle piazze in tutta Italia per sottoscrivere la tessera con una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Italia.

A Russi i volontari di Emergency saranno presenti domenica 22 ottobre 2017  in piazzetta Dante, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

E chi non può andare in piazza, può sottoscrivere la tessera online sul sito tessera2018.emergency.it.

La tessera di Emergency 2018 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency, sconti e facilitazioni presso librerie, teatri e gallerie d'arte in tutta Italia.