Sei in: Home - Gli Uffici info... - Ecco i vincitori di #contestfira2019

Ecco i vincitori di #contestfira2019

Premiati prima dei fuochi conclusivi del lunedì sera gli autori degli scatti più belli dedicati alla Fira di Sett Dulur

Premiazione-contest-Fira-2019

Come ormai da tradizione, nella serata del lunedì che chiude la Fira, sono stati premiati i vincitori della sesta edizione del contest fotografico Instagram dedicato all'antica sagra paesana, che si sono aggiudicati gli abbonamenti alla Stagione Concertistica 2019/2020 del Teatro Comunale messi in palio dal Comune di Russi.
Sul palco centrale di piazza Farini, prima del grande spettacolo pirotecnico dei fuochi, la Giunta Comunale di Russi, guidata del Sindaco Valentina Palli, in compagnia del Presidente della Pro Loco Riccardo Morfino, ha proclamato i vincitori di #contestfira2019, ovvero Lorenzo Pompignoli (@lnz76), 1° premio, e Francesca Collina (@fracoll71), 2° premio.

lnz76-Lorenzo-Pompignoli

Foto di Lorenzo Pompignoli (@lnz76)

fracoll71-Francesca-Collina

Foto di Francesca Collina (@fracoll71)