Sei in: Home - Gli Uffici info... - Ecco i vincitori del #contestfira2017 e della gara del miglior del bël-e-cöt

Ecco i vincitori del #contestfira2017 e della gara del miglior del bël-e-cöt

Premiati prima dei fuochi conclusivi del lunedì sera i vincitori del contest fotografico Instagram e della gara del miglior insaccato tipico russiano

Premiazione-contestfira2017

Premiati l’ultima sera della Fira 2017 prima dei fuochi d’artificio conclusivi i vincitori della quarta edizione del contest fotografico Instagram dedicato alla Fira di Sett Dulur e della gara del miglior bël-e-cöt, insaccato tipico russiano dotato di specifico disciplinare di produzione depositato il 14 marzo 2009.

Sul palco centrale di piazza Farini, l’Assessore Monica Grilli, in compagnia del Sindaco di Russi Sergio Retini e del Presidente della Pro Loco Riccardo Morfino, ha proclamato i vincitori di #contest fira2017, concorso fotografico molto partecipato (più di 200 scatti) che ha visto i seguenti risultati: Serena Castellana, prima classificata con 83 “mi piace”, Donatella Pironi, seconda classificata decretata dai “mi piace” (81), e la vincitrice del premio della giuria Erica Babini, per l’impeccabile composizione fotografica e la perfetta scelta del tempo di scatto.

1-premio-popolarita-83-mi-piace-Serena-Castellana-Rosso-fuoco

1° premio popolarità (83 mi piace): "Rosso fuoco!" di Serena Castellana

2-premio-popolarita-81-mi-piace-Donatella-Pironi-Contadini-di-una-volta

2° premio popolarità (81 mi piace): "Contadini di una volta!" di Donatella Pironi

1-premio-giuria-Erica-Babini-In-volo

1° premio della giuria: "In volo" di Erica Babini

Mentre ad aggiudicarsi il titolo di miglior bël-e-cöt, decretato dalla giuria popolare formatasi dai 163 avventori che si sono presentati giovedì sera nello stand di ChefToChef nel “Cortile delle Eccellenze” al Centro Culturale Polivalente, è stato l’insaccato della Macelleria di Ettore Fiorentini (colore verde). Gli altri partecipanti erano Russi Carni di Bruno Renzi (colore bianco) e Macelleria di Riziero Cappelli (colore rosso).

Gara-miglior-bel-e-cot