Sei in: Home - Gli Uffici info... - Da Suap a SuapER per la presentazione delle pratice telematiche

Da Suap a SuapER per la presentazione delle pratice telematiche

Da mercoledì 13 dicembre cambia la piattaforma per l'inserimento delle pratiche inerenti i procedimenti di competenza del SUAP

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), individuato quale canale esclusivo tra imprenditore e Amministrazione Comunale, cambia piattaforma per la presentazione delle pratiche telematiche.

Dalle 15.30 di mercoledì 13 dicembre 2017 sarà operativa la nuova piattaforma regionale https://accessounitario.lepida.it  per i procedimenti di competenza del SUAP.
Da questo momento non sarà più possibile presentare nuove istanze sull'attuale portale che continuerà ad essere accessibile per consultare lo storico di quanto già inoltrato.

Per maggiori informazioni contattare:

Help desk servizi
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30
Numero verde: 800 445500
Email: helpdesk@lepida.it