Sei in: Home - Gli Uffici info... - Cuciniamo per i nostri bambini e parliamo di educazione

Cuciniamo per i nostri bambini e parliamo di educazione

Mercoledì 15 marzo alle 18 presso la mensa della Materna di Godo in via Montessori, incontro a tema per i genitori dei bambini che frequentano la scuola. Iscrizioni aperte fino al 10 marzo 2017

Cuciniamo-per-i-nostri-bambini-2017

Mercoledì 15 marzo 2017 dalle ore 18 alle ore 20, presso la sala mensa della Scuola dell'Infanzia Aquilone in via Montessori 10 a Godo, si terrà l'incontro "Cuciniamo per i nostri bambini e parliamo di educazione" sul tema dell'alimentazione.

L'appuntamento è dedicato ai genitori dei bambini che frequentano la materna e si svolgerà in compagnia della cuoca della scuola che illustrerà la ricetta, gli ingredienti e la modalità di preparazione, con la dietista del Servizio Sanitario che parlerà di alimentazione corretta e insegnerà a leggere le etichette dei prodotti alimentari e con il pedagogista del Comune che risponde alle domande sui bisogni dei bambini e sul ruolo genitoriale.

Iscrizione obbligatoria:
da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 marzo 2017