Sei in: Home - Gli Uffici info... - Corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

I corsi di tedesco e francese partiranno rispettivamente il 2 e 6 marzo. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio

Il Comitato di Gemellaggio di Russi organizza per il mese di marzo due corsi di lingua per imparare il tedesco e il francese, finalizzati ad acquisire le conoscenze basilari nel colloquio ed alla comprensione della cultura.

I corsi, aperti ai soci dell’Associazione e ai cittadini di Russi, si articoleranno in dieci serate di lezione presso Palazzo Balducci, sede del Comitato, in via E. Babini 1 (primo piano) a Russi.

Il corso di tedesco (corso base/intermedio) si terrà il giovedì dalle 20.30 alle 22.30 a partire dal 2 marzo 2017, mentre quello di francese (corso base) il lunedì dalle 20.30 alle 22.30 a partire dal 6 marzo 2017.

I corsi si attiveranno quando avranno raggiunto i 5 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 120.

Iscrizioni entro il 20 febbraio al n. 339 7638485 (Bente).

Per info scrivere a info@russitwin.it .

Link: