Sei in: Home - Gli Uffici info... - Centrale a biomasse: incontro pubblico informativo

Centrale a biomasse: incontro pubblico informativo

Giovedì 25 ottobre alle 20.30 presso il Teatro Comunale di via Cavour

Serata-presentazione-Centrale-Biomasse-2018

Come preannunciato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale, giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 20.30 al Teatro Comunale, in via Cavour 10 a Russi, si terrà l'incontro pubblico per la presentazione della centrale a biomasse realizzata nell'ambito dell' accordo di riconversione dell' ex zuccherificio Eridania. Come previsto dall'Autorizzazione Unica Regionale, rilasciata nel 2011, prima dell'entrata in funzione del Polo energetico, la cui accensione è prevista tra la metà e la fine di novembre, PowerCrop Russi Srl, nell' ottica della massima trasparenza, informerà i cittadini sul tipo di impianto e sugli impatti che esso avrà sul territorio.