Sei in: Home - Gli Uffici info... - Avviso di alienazione di Autocarro SCANIA e Apecar Tipper

Avviso di alienazione di Autocarro SCANIA e Apecar Tipper

Le offerte devono pervenire a mezzo raccomandata o a mano in busta chiusa e sigillata entro le ore 12.00 del 22/01/2019

L'Amministrazione Comunale rende noto che intende procedere alla vendita dei seguenti beni:

• LOTTO 1
    Autocarro SCANIA targato RA 478251
    Importo base € 1.000,00 nello stato in cui si trova; le spese relative al “passaggio di proprietà” e collaudo sono a carico dell’acquirente;
  • LOTTO 2
    Apecar Tipper targato CM 35215
    Importo base € 800,00 nello stato in cui si trova; le spese relative al “passaggio di proprietà” e collaudo sono a carico dell’acquirente.

Chiunque sia interessato all'acquisto dovrà far pervenire, pena l'esclusione, un’offerta superiore all’importo base indicato.

Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata al Comune di Russi presso l'Ufficio protocollo – Piazza Farini 1, 48026 (RA) – a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 22/01/2019.
Si precisa che, quale che sia la modalità di consegna dei plichi scelta dai concorrenti (Servizio postale, Agenzia di recapito autorizzata, raccomandata o consegna a mano), del giorno e ora di recapito dei plichi farà fede esclusivamente la ricevuta apposta sui plichi stessi da parte dell’Ufficio Protocollo.
Il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione entro il suddetto termine perentorio.
All'esterno della busta dovrà essere scritto in modo chiaro e visibile "OFFERTA PER ACQUISTO AUTOMEZZO LOTTO ...".
L’offerta dovrà essere redatta sulla base del modulo allegato al presente avviso e dovrà obbligatoriamente essere sottoscritta dall'offerente e presentata in marca da bollo da € 16,00.
L'offerta dovrà inoltre contenere obbligatoriamente l'indicazione dei lotti per i quali si intende presentare offerta, i dati relativi all'offerente (nominativo, codice fiscale o partita IVA, indirizzo) e un prezzo di offerta superiore all’importo a base di gara. Il prezzo dovrà essere indicato sia in cifre che in lettera.

Il giorno 22/01/2019 alle ore 15.00 presso la Sala Consigliare Piazza Farini n. 1, in seduta pubblica, il Responsabile dell'Area Affari Generali o suo delegato, alla presenza di due testimoni, provvederà all’apertura di tutte le offerte pervenute.

Per prendere visione dei beni in oggetto è possibile contattare l’Ufficio LL.PP. (tel. 0544 587623, cell. 335 7022103) che è a disposizione per ogni chiarimento.

Link:

Per consultare il bando integrale e scaricare il modulo offerta clicca QUI