Sei in: Home - Gli Uffici info... - Assegno di maternità e per nuclei famigliari con 3 figli minori

Assegno di maternità e per nuclei famigliari con 3 figli minori

È possibile presentare le domande presso lo Sportello Sociale del Comune di Russi in via Trieste 1

È possibile presentare presso lo Sportello Sociale del Comune di Russi, sito in Via Trieste 1, le domande gli assegni per i nuclei familiari con almeno 3 figli minori e per gli Assegni di maternità. Presso questo sportello è possibile avere informazioni dettagliate sui requisiti previsti dalla normativa e sulla documentazione da allegare.

La scadenza per la presentazione delle domande per assegni per il nucleo familiare con almeno 3 figli minori è fissata al 31 gennaio di ogni anno , mentre, per gli assegni di maternità è necessario provvedere entro 6 mesi  dalla nascita del figlio/a o dall'ingresso in famiglia del minore in affidamento preadottivo o in adozione.