Sei in: Home - Gli Uffici info... - Al via il corso base per soccorritore della Pubblica Assistenza

Al via il corso base per soccorritore della Pubblica Assistenza

La formazione gratuita si terrà presso la sede di piazza Farini, dal 26 settembre al 10 dicembre

La Pubblica Assistenza di Russi lancia un appello a tutti i cittadini del territorio a dare una mano concreta e attiva all'Associazione che opera da ben 35 anni al servizio della comunità offrendo servizi di trasporti socio-sanitari con auto e ambulanze. Un servizio reso possibili grazie all’impegno, alla serietà e al grande spirito di solidarietà di tanti volontari che purtroppo oggi sono in costante diminuzione. Per rispondere positivamente alle richieste sempre crescenti si chiede aiuto a tutta la popolazione: "abbiamo bisogno di nuovi volontari per dare continuità alla nostra attività".

Il 24 settembre 2018 alle ore 20.00, presso la sede della P.A. in piazza Farini 37 a Russi, sarà presentato il nuovo corso base di formazione per volontari.

Il corso è gratuito e si terrà, sempre presso la sede della P.A. di piazza Farini, dal 26 settembre al 10 dicembre 2018, in due lezioni settimanali serali: lunedì e mercoledì con inizio alle ore 20.00.

Chiusura iscrizioni: mercoledì 26 settembre 2018.

Info e iscrizioni

Pubblica Assistenza
  Email. parussi1@virgilio.it .
  (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00)