Sito Ufficiale del Comune di Russi

Vai ai contenuti principali
 
Sito Ufficiale del Comune di Russi
 
Sei in: Home - Gli Uffici info... - Al nido con la Regione: giù la retta di frequenza per le famiglie con ISEE fino a 26mila euro  
Gli Uffici informano

Al nido con la Regione: giù la retta di frequenza per le famiglie con ISEE fino a 26mila euro

La Regione Emilia-Romagna con deliberazione della Giunta Regionale n. 1338 del 29 luglio 2019, ha approvato la misura sperimentale di sostegno economico alle famiglie, denominata “Al nido con la Regione”, per l’anno educativo 2019-2020

La misura sperimentale è destinata alle famiglie con attestazione ISEE inferiore a 26mila euro, con bambini iscritti al nido comunale o alle sezioni primavera delle scuole private paritarie convenzionate site nel territorio.

La Giunta Comunale con deliberazione n. 129 del 03/10/2019, in adesione alla misura sperimentale “Al nido con la Regione”, ha deciso di utilizzare il contributo destinato al Comune di Russi, circa 76mila euro, acquisendo preliminarmente le adesioni delle tre scuole dell'infanzia private paritarie presenti nel territorio le quali a loro volta abbatteranno le rette in conformità a quelle del Nido Comunale, e approvando le nuove tariffe per il Nido Comunale “A.P. Babini” per il periodo di funzionamento: settembre 2019-luglio 2020.

 

Qui sotto, negli "Allegati da scaricare", sono disponibili le nuove tariffe del Nido Comunale “A.P. Babini” per il periodo di funzionamento da settembre 2019 a luglio 2020.

 

Per informazioni:

Ufficio Servizi alla Persona, Via Cavour 21 - Russi, 0544 587643, istruzione@comune.russi.ra.it

 
Percorso guidato ai servizi per: