Sei in: Home - Comune - Russi nel Mondo - Cooperazione In... - Mozambico - A Russi l'ambasciatrice del Mozambico in Italia
Mozambico

A Russi l'ambasciatrice del Mozambico in Italia

Il 2 dicembre 2009

Ambasciatrice

Nelle due foto l'ambasciatrice del Mozambico in Italia, signora Carla Elisa Luis Mucavi, che mercoledì 2 dicembre è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Sergio Retini. La signora Mucavi stava svolgendo un tour in alcune città fra cui Torino, Venezia e Ravenna. In quest'ultima, ospite della Cmc. Nel pomeriggio, nella sala del Consiglio comunale di Russi, la signora ha incontrato rappressentanti della comunità mozambicana in Italia. Col sindaco Retini ha scambiato valutazioni sul rapporto di solidarietà che lega Russi al grande paese africano, grazie all'attività dell'associazione Amici del Mozambico. In serata, l'ambasciatrice è stata ospite del Centro sociale Porta Nova.